23 Agosto 2019

Naturophatic Slim Program

Cosa sono le tossine?
possiamo darci tante risposte, sicuramente anche molte scientifiche, ma a noi piace definirle semplicemente delle ZAVORRE, sì hai capito bene, ZAVORRE!
Sai perchè? Semplice, perchè come degli accumuli di materiale di risulta, si infiltrano nei nostri tessuti e giorno dopo giorno si accumulano, rendendo più faticosi tutti i processi organici, insomma ci RALLENTANO! E quel che è peggio che neanche ce ne accorgiamo, pensiamo che sia sufficiente bere un po' di più per eliminarle, ma non è così....

UN ORGANISMO PER ESSERE SANO ED EFFICIENTE DEVE ESSERE IL PIÙ POSSIBILE PRIVO DI TOSSINE

Abbiamo creato un protocollo unico, che nasce dall'esperienza e dalla voglia di vedere risultati concreti ma sopratutto duraturi, un percorso che unisce discipline naturopatiche, estetiche ed alimentari per

RISULTATI NATURALMENTE GARANTITI.

Ora possiamo finalmente dire che con un lavoro multidisciplinare il corpo viene profondamente stimolato ad auto rigenerarsi, detossinandosi oggi e ripristinando il corretto funzionamento anche per il futuro.


Come funziona?
Visto così sembra di gridare al miracolo, ma proviamo a sviscerare il nostro metodo che altro non è che la sapiente unione di diverse discipline la quale genera una sinergia perfetta con effetti unici capaci di dare RISULTATI CONCRETI E DURATURI.

FASE 1
ogni percorso comincia dalla conoscenza solo così si potrà realizzare un programma su misura.
  1. Anamnesi Energetica con Iridoscopia
  2. Vega Test (intolleranze alimentari)
  3. Anamnesi Estetica con Lastre Termografiche, misurazioni e manipolazioni del tessuto.
  4. Visita Nutrizionale con Nutrizionista per elaborazione di una dieta personalizzata basata anche su eventuali intolleranze.
  5. Integratori alimentari dall'azione Drenante e Detossinante
FASE 2

Riequilibrio energetico con discipline olistiche come Cromopuntura, Riflessologia Plantare, auricoloterapia ecc... in base alle necessità. Questa fase è molto importante perchè stimola la funzione degli organi emuntori, la rigenerazione cellulare e il riequilibrio psicofisico.

FASE 3

Trattamento naturopatico tedesco Riducella del Dott. Hanni Glatt.
L'applicazione su tutto il corpo di speciali bende imbibite di un mix di sali minerali ed oligoelementi stimolano il deflusso linfatico, le funzioni cellulari, ma soprattutto arrivano nella profondità del tessuto liberandolo da tutte le tossine accumulate grazie al processo osmotico che si genera.

FASE 4

Trattamenti estetici professionali completi, massaggio, applicazione di sieri anti cellulite, lipolitici, tonificanti, alghe, fanghi e creme specifiche per trattare il tessuto in superficie rimodellando il corpo.

FASE 5
Imprescindibile diventa il trattamento domiciliare quindi applicazione localizzata di cosmetici specifici.


PRENOTA LA TUA SEDUTA

SE NON PERDI ALMENO

20 CENTIMETRI

TE LA REGALIAMO NOI!

www.retusweb.it