19 Dicembre 2018
[]

percorso: Home

Manicure e Pedicure Innovativa

Il Trattamento Professionale di pedicure e manicure con micromotore è un avanzato sistema elettronico che grazie ad una vaporizzazione spray integrata permette di effettuare un’accurata pulizia.
Con l’utilizzo di questo macchinario professionale si riesce ad ottenere una superficie plantare più liscia ed omogenea attraverso l’impiego di specifici strumenti di dimensioni differenti a seconda dell’inestetismo da trattare.
Nella manicure si riesce a lavorare effettuando un lavoro di pulizia profondo e molto preciso.
Non essendo un trattamento invasivo in quanto non si utilizzano ne lame ne bisturi non ci sono controindicazioni per l’utilizzo del macchinario e lo rende il trattamento per eccellenza in caso di diabete.
Il trattamento di pedicure è indicato per ipercheratosi,ovvero l’ispessimento della pelle nella zona plantare,e della formazione di calli ed occhi di pernice che si formano con l’utilizzo di scarpe chiuse o strette in determinati punti.
Subito dopo il trattamento si percepisce una notevole sensazione di benessere psicofisico, il piede appare più rigenerato, la pelle più morbida e vellutata.
Per far si che il piede sia sempre in ordine sarebbe opportuno eseguire un trattamento al mese, i risultati sono visibili da subito, ed è molto più efficiente di un pedicure classico
La regolare Manicure con questo metodo assicura risultati durevoli ed eccezionali.







www.retusweb.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata