25 Novembre 2017
[]

percorso: Home

UNIQA VITAMINE

PER UNA PELLE IN FESTA
Le vitamine sono sostanze fondamentali per la salute del nostro organismo. Esse vengono assunte quotidianamente attraverso una dieta sana ed equilibrata, ricca di frutta e verdura, ma se applicate direttamente sulla pelle, grazie alle proprietà antiossidanti, contrastano l’invecchiamento cutaneo e i danni derivati dall’esposizione ai raggi UV.

Uniqa è l’innovativa linea di vitamine pure in monodose efficace nei risultati, semplice nell’uso. Le vitamine pure in monodose UNIQA ti permettono di:

attenuare le rughe del viso e del collo;
rallentare il processo di invecchiamento della pelle;
ridurre l’aspetto delle macchie cutanee e i dannosi effetti distruttivi dei radicali liberi dovuti a un’eccessiva e scorretta esposizione alle radiazioni UV (sole e lampade abbronzanti).
LA MONODOSE UNIQA: PRATICA, ESSENZIALE, IGIENICA

La monodose UNIQA è studiata per nutrire la pelle con le vitamine nella loro forma più pura, senza l’aggiunta di acqua e di altri elementi come parabeni, profumi e coloranti, che sono spesso causa di allergie o irritazioni. Ogni monodose contiene 1 ml di vitamina pura, la quantità ideale per un efficace trattamento cosmetico su mani, viso e decolleté.

Quante cose sa fare una monodose?

Preserva l’integrità delle vitamine
Garantisce igiene e sicurezza
Non contiene parabeni, coloranti, profumi
Esalta la facilità e comodità d’uso in viaggio, come nella vita di tutti i giorni
Elimina gli sprechi perché applichi solo la giusta quantità
UNIQA Vitamina A (retinolo) in forma pura.

La vitamina A svolge una delicata azione esfoliante e favorisce il rinnovamento cellulare della pelle. L’applicazione regolare della vitamina A dona alla pelle un aspetto levigato e luminoso con un evidente effetto di attenuazione delle rughe più marcate. È ottima su pelli inspessite e ideale per il trattamento delle pelli miste e grasse sulle quali svolge un’importante funzione coadiuvante nella normalizzazione della produzione di sebo. Per queste importanti caratteristiche l’uso della vitamina A è particolarmente indicato per trattare pelli acneiche e segni post-acneici.
UNIQA Vitamina C (acido L-ascorbico) in forma pura.

La vitamina C è un insostituibile alleato contro i segni del tempo. Stimola la produzione di collagene, sostanza che mantiene la pelle elastica e che impedisce la formazione di rughe. È un potente antiossidante capace di contrastare i danni provocati dai raggi UVA e UVB e rigenera le proprietà della vitamina E. Inoltre, regola anche l’eccessiva produzione di melanina, responsabile dell’iperpigmentazione che solitamente si manifesta con macchie scure.
UNIQA Vitamina E (tocoferolo) in forma pura.

La vitamina E è un potente antiossidante, capace di contrastare l’azione distruttiva dei radicali liberi. Mentre protegge la vitamina A dalla degradazione e la vitamina C dall’ossidazione, difende la pelle dai danni derivanti da una scorretta fotoesposizione (sole e lampade abbronzanti). Contrasta e rallenta l’invecchiamento cutaneo ed esercita un’azione emolliente e idratante, soprattutto su pelli stressate e arrossate.
contatti
BioCenter è completa disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
I campi in grassetto sono obbligatori.
leggi l'accettazione privacy  obbligatorio


digita i codici di sicurezza, se più di uno separati da uno spazio

www.retusweb.it