22 Settembre 2017
immagine di testa


UNIQA HYALURONIC
percorso: Home

UNIQA HYALURONIC

UNIQA HYALURONIC
L’ACIDO IALURONICO è una sostanza prodotta naturalmente dal corpo umano, ed è tra i componenti più importanti del tessuto connettivo. Nella matrice amorfa del tessuto connettivo l’acido ialuronico mantiene il corretto grado di idratazione, turgidità, plasticità e viscosità, poiché si dispone nello spazio in una conformazione aggregata legando così un notevole numero di molecole d’acqua. È proprio grazie a questo attivo che la pelle possiede le caratteristiche di elasticità e resistenza che la contraddistinguono, mantenendola inoltre idratata e protetta. Con il trascorrere degli anni i livelli di acido ialuronico presente nella cute si abbassano, e questo causa inestetismi e rughe. Basti pensare che a 40 anni la quantità di acido ialuronico presente nell’organismo si riduce del 50% (a 60 anni si riduce del 90%).

UNIQA HYALURONIC è la soluzione ideale per sopperire al naturale decadimento dei livelli di acido ialuronico presente nel derma. La formulazione innovativa di UNIQA HYALURONIC, basso peso molecolare (50 KDa) in alta concentrazione (0.3%), fornisce il sostentamento necessario per la pelle, idratando in profondità e rimpolpando l’incarnato: tale idratazione è fondamentale per proteggere la pelle dai danni provocati dallo stress e dall’inquinamento a cui è sottoposta tutti i giorni.L’utilizzo costante di UNIQA HYALURONIC consente quindi di riattivare anche le pelli mature stimolando la funzionalità cellulare e donando alla cute la compattezza e la lucidità perduta. L’esclusiva Monodose nata dalla ricerca Pea Cosmetics preserva l’integrità del prodotto e garantisce l’igiene. Inoltre, consente di eliminare gli sprechi in quanto contiene solo la quantità di prodotto necessaria.

MODALITA’ D’USO:
Applicare 1-2 volte al giorno una monodose di UNIQA HYALURONIC su viso, collo e décolleté. Massaggiare fino ad assorbimento.

INDICAZIONI:
UNIQA HYALURONIC a basso peso molecolare è particolarmente indicato per trattare casi di cute secca ed in presenza di rughe sottili. In sinergia con i trattamenti UNIQA VITAMINA E ed UNIQA VITAMINA C, UNIQA HYALURONIC rappresenta il più avanzato sistema di trattamento cosmetico per la pelle.
UNIQA HYALURONIC +
L’ACIDO IALURONICO è una sostanza prodotta naturalmente dal corpo umano, ed è tra i componenti più importanti del tessuto connettivo. Nella matrice amorfa del tessuto connettivo l’acido ialuronico mantiene il corretto grado di idratazione, turgidità, plasticità e viscosità, poiché si dispone nello spazio in una conformazione aggregata legando così un notevole numero di molecole d’acqua. È proprio grazie a questo attivo che la pelle possiede le caratteristiche di elasticità e resistenza che la contraddistinguono, mantenendola inoltre idratata e protetta. Con il trascorrere degli anni, i livelli di acido ialuronico presente nella cute si abbassano e questo causa inestetismi e rughe. Basti pensare che a 40 anni la quantità di acido ialuronico presente nell’organismo si riduce del 50% (a 60 anni si riduce del 90%).

UNIQA HYALURONIC+ è la soluzione ideale per sopperire al naturale decadimento dei livelli di acido ialuronico presente nel derma. La formulazione rivoluzionaria di UNIQA HYALURONIC+ crea una sinergia per la doppia e diversa azione di acido ialuronico ad alto (APM a 1200 KDa) e basso (BPM a 50 KDa) peso molecolare in alta concentrazione (0.3%). Nello specifico, l’acido ialuronico APM agisce in superficie garantendo una efficace idratazione e contemporaneamente fornisce un’azione filmogena legandosi allo strato corneo con effetto tensore e protettivo, mentre l’acido ialuronico BPM penetra fino agli strati profondi della pelle, stimolando la produzione fisiologica di proteine preposte alla compattezza e all’elasticità cutanea portando inoltre ad una diminuzione della profondità delle rughe. Completano l’azione di UNIQA HYALURONIC+ la presenza di Olio di Jojoba e Burro di Karitè, dalle proprietà emollienti, nutrienti ed idratanti.

L’utilizzo costante di UNIQA HYALURONIC+ consente quindi di riattivare anche le pelli mature stimolando la funzionalità cellulare e donando alla cute la compattezza e la lucidità perduta. L’esclusiva Monodose nata dalla ricerca Pea Cosmetics, preserva l’integrità del prodotto e garantisce l’igiene. Inoltre, consente di eliminare gli sprechi in quanto contiene solo la quantità di prodotto necessaria.
contatti
BioCenter è completa disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
I campi in grassetto sono obbligatori.
leggi l'accettazione privacy  obbligatorio


digita i codici di sicurezza, se più di uno separati da uno spazio



www.retusweb.it